Pubblicato il 01 Marzo 2021

COVID-19 e misure di prevenzione: una guida per le imprese

COVID-19 e misure di prevenzione: una guida per le imprese

 

ATS della Città Metropolitana di Milano ha prodotto un documento regionale titolo “Piccola guida alla ripresa del lavoro nelle aziende non sanitarie o socio-sanitarie in emergenza covid-19”.

Il documento che viene fornito in diverse lingue (italiano, inglese, rumeno, albanese, arabo) riporta indicazioni tratte dal “ Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”, nella versione del 24 aprile 2020, dalle circolari del Ministero della Salute e dalla normativa regionale lombarda.

 

Scarica il documento "guida alla ripresa del lavoro nelle aziende non sanitarie o socio-sanitarie in emergenza covid-19"

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*