Pubblicato il 18 Aprile 2018

Webinar su EasySafetyReminder - Gestione delle scadenze

Partecipa al webinar su EasySafetyReminder

Il giorno 31 Maggio alle 11:00 si terrà una presentazione web di EasySafetyReminder, il software Cloud professionale ideato da Lisa Servizi per la gestione delle scadenze in ambito sicurezza, ambiente e non solo.

Vi è mai capitato di dimenticarvi di programmare un corso di formazione? O avete mai presentato una pratica all’ultimo momento? Non trovate gli attestati dei corsi o il CPI? Se la risposta è sì EasySafetyReminder è lo strumento che fa per voi.

Pensato per consulenti, RSPP, società di consulenza, associazioni di categoria e aziende che vogliono tenere sotto controllo tutti gli adempimenti (formazione, sorveglianza sanitaria, DPI, ecc…) in modo semplice e intuitivo, EasySafetyReminder organizza i files degli adempimenti HSE in modo ordinato e logico e vi avviserà (con preavvisi multipli programmabili) della scadenza imminente in modo da potervi organizzare per tempo.

Potete archiviare i documenti rendendoli disponibili sempre e ovunque perché EasySafetyReminder è cloud e quindi è possibile accedervi da qualsiasi dispositivo senza doverlo installare.

E’ in grado di importare ed esportare i dati in modo semplice e immediato.

Se volete scoprire tutte le funzionalità di EasySafetyReminder il 31 maggio dalle ore 11:00 alle ore 12:00 si terrà una presentazione web del software, per poter partecipare è sufficiente inviare una mail all’indirizzo info@easysafetyreminder.com con il vostro nome e cognome e vi verranno inviate le modalità per accedere all’incontro.

Inoltre, per tutti coloro che si iscrivono e sottoscrivono il contratto entro fine Giugno, per il primo anno, sarà applicato uno sconto del 20% sull’abbonamento annuale a EasySafetyReminder.

 

Partecipa al webinar su EasySafetyReminder

 

Partecipa al webinar su EasySafetyReminder

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*