Sistema gestione sicurezza ISO 45001 | Lisa Servizi

Presentiamo il nostro "modello" di sistema gestione sicurezza ISO 45001 EASYGEST SAFETY 4.0.

TESTIMONIANZA AZIENDALE

"Abbiamo raccolto ed applicato il modello “easygest” in questi ultimi recenti mesi.

L’esperienza ci ha permesso di impostare al nostro interno la giusta organizzazione delle responsabilità ed il controllato trattamento della documentazione e delle scadenze normative.

Ci stiamo concretamente aspettando miglioramento anche sul piano del coinvolgimento interno, considerando la sicurezza una valore da condividere all’interno di tutta l’Azienda; su questo fronte già intravediamo i primi positivi segnali.

Non ho quindi alcuna difficoltà a riconoscere in “easyget” lo strumento migliore per attuare un sistema di gestione della sicurezza efficace, sicuro, efficiente e conforme. In questi quattro attributi rilevo quelli universalmente riconosciuti ai migliori sistemi di controllo interno applicati nelle organizzazioni aziendali più evolute.

Oggi abbiamo superato la verifica DNV ottenendo la certificazione Ohsas18001 (in meno di 8 mesi dall’inizio, con il preaudit fatto con Lei; ricorda? "

CLAUDIO DONZI

Financial and Internal Audit - RFIN/IA
Padova Star Spa
http://www.padovastar.it/

 

Vantaggi per l'azienda:
Implementare facilmente un Sistema di Gestione della Sicurezza e Ambiente certificabile UNI ISO 45001 e ISO 14001 riducendo drasticamente i costi di consulenza usando un modello di notevole efficacia operativa, testato e usatissimo.

Vantaggi per il consulente:
Entrare gradualmente nella materia dei sistemi di gestione della sicurezza certificabili, avendo a disposizione un prodotto che contemporaneamente insegna, applica, fa. I consulenti possono produrre il loro  Sistema di Gestione della Sicurezza certificabile con le proprie insegne. Altri consulenti hanno acquistato Easygest Safety per confrontare i loro modelli operativi con il nostro.

Informazioni tecniche di dettaglio, referenze, ed esempi (demo) del modello sono reperibili nel portale www.gestionesicurezzalavoro.it

Nasce da un progetto co finanziato dall'Agenzia Europea di Bilbao nel 2003. In questi quindici anni ha subito diverse modifiche ed integrazioni, fino ad approdare alla norma UNI ISO 45001 con la revisione 4.0.

sistema gestione sicurezza ISO 45001

L'ultima versione, la 4.0 è oggi un sistema integrato Sicurezza e Ambiente secondo la norma UNI EN ISO 14001 e UNI ISO 45001.

E' un modello di Sistema di Gestione Sicurezza sul Lavoro conforme UNI ISO 45001 del 2018 e al D.Lgs. n. 81/08 come recentemente modificato dal D.Lgs. n. 106/09. E' destinato a chi vuole costruirsi facilmente in poco tempo un suo sistema gestione sicurezza ISO 45001 certificabile.

EASYGEST SAFETY è un prodotto altamente versatile e funzionale che può essere applicato ad un'ampia gamma di aziende e organizzazioni proprio perché può essere facilmente modificato.
Prodotto ideale per il consulente ma anche per l'azienda.

Contenuto di EASYGEST SAFETY modello sistema gestione sicurezza Iso 45001


EASYGEST SAFETY contiene circa 130 file in Word ed Excel.

Nessuna chiave hardware, nessuna installazione con codici : solo KNOW HOW PURO. Conforme a UNI ISO 45001 e UNI EN ISO 14001, è basato sulla piattaforma Office di Microsoft. Permette di gestire da parte RSPP o responsabile del sistema 45001 la sicurezza di una organizzazione.
 

Scarica il modulo d'ordine e prenota il tuo prodotto >>

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore