Pubblicato il 09 Gennaio 2014


Giovedì 6 febbraio a Padova Lisa servizi, per il terzo anno consecutivo, organizza l'incontro tecnico dal titolo "Come ridurre i costi della sicurezza e della formazione- Edizione 2014". L'incontro si terrà a Padova dalle 16 alle 18.

DESCRIZIONE DELL'INCONTRO TECNICO

Lisa servizi ha progettato un evento per informare i propri clienti delle modalità che permettono di ridurre gli oneri aziendali per gli adempimenti connessi alla formazione e sicurezza.

Nello specifico i contenuti saranno i seguenti:
-analisi di circolari/interpelli e recenti normative in ambito formativo che permettono di ridurre sostanzialmente le ore obbligatorie per la formazione alla sicurezza.
- analisi del modello OT24 del 2014. Cosa si può fare per pagare meno contributi Inail
- il nuovo Bando ISI INAIL che finanzia adeguamenti impiantistici, massa a norma di macchine e sistemi di gestione/organizzativi
- come utilizzare e gestire al meglio i fondi di Fondimpresa.


ISCRIZIONE ON-LINE, POSTI LIMITATI:
- Costo di iscrizione di € 30,00 + iva
- Ingresso gratuito per i clienti di Lisa servizi

A tutti i partecipanti verrà consegnato l’attestato di partecipazione rilasciato da LISA SERVIZI, ente di formazione accreditato nel Veneto.


SEDE
PADOVA




 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*