• Cerca nel blog
  • Categorie
  • Tag

              Dal 1 giugno 2015 il Regolamento (CE) 1272/2008, più conosciuto come CLP (Classification Labelling and Packaging) sarà a tutti gli effetti l’unica normativa vigente in merito alla classificazione e all’etichettatura delle sostanze chimiche e delle miscele. Il cambiamento più evidente è l’adozione del...


Domenica si conclude la “Settimana mondiale della sicurezza stradale” indetta dall’Onu che per l’edizione 2015 ha visto come tema la protezione dei bambini in relazione alla sicurezza sulla strada.


lisaservizi: convegni e seminari

Fondimpresa mette a disposizione contributo aggiuntivo a fondo perduto per un importo compreso tra 1.500 e 10.000 euro per ciascuna azienda.


INAIL ha rilasciato un documento dettagliato che analizza e riporta le informazioni necessarie per definire al meglio i profili di rischio degli asfaltatori.


  Le aliquote di riduzione del tasso Inail per le aziende che implementano interventi a favore della sicurezza e salute che vanno oltre gli obblighi di legge secondo quanto richiesto dal modulo OT24 sono state modificate e ridotte  con il decreto del ministero del lavoro del  3/3/2015. In pratica le aziende che implementano le attività seguendo la procedura della...


lisaservizi: finanziamenti incentivi bandi

Le notizie di lisa servizi

Tieniti aggiornato e consulta il blog.

Leggi e commenta il blog di lisa servizi per avere informazione sui temi caldi del lavoro e sui nostri corsi.