ISO 45001 – Consulenza ISO 45001

La UNI ISO 45001 specifica i requisiti per un sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro (SSL) e fornisce una guida per il suo utilizzo, al fine di consentire alle organizzazioni di predisporre luoghi di lavoro sicuri e salubri, prevenendo lesioni e malattie correlate al lavoro, nonché migliorando proattivamente le proprie prestazioni relative alla SSL. Lisa Servizi vanta una lunga esperienza nella consulenza ISO 45001. Il servizio di consulenza ISO 45001 si rivolge a qualsiasi organizzazione, indipendentemente dalle dimensioni, tipo e attività, che voglia istituire, attuare e mantenere un sistema di gestione per migliorare la salute e la sicurezza sul lavoro, eliminare i pericoli e minimizzare i rischi per la SSL e prendere in carico le non conformità del sistema di gestione per la SSL associate alle proprie attività.

L’offerta di Lisa Servizi nell’ambito della consulenza ISO 45001

  • Consulenza ISO 45001 nella realizzazione, adozione, attuazione ed implementazione del Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro SSL in conformità alla norma.

  • Verifica sull'adozione e l'attuazione del SSL secondo il D. Lgs. 81/08 e s.m.i. attraverso l'analisi del Documento di Valutazione dei Rischi, istruzioni operative, relativa modulistica e della formazione svolta secondo quanto stabilito dalla normativa vigente;

  • Realizzazione ed adozione del Sistema di Gestione;

  • Formazione del personale;

  • Audit interni con riesame;

  • Assistenza durante l'Audit Ente di Certificazione;

  • Mantenimento ed implementazione del SSL.

Un sistema certificato ISO 45001 conferirà un riconoscimento globale al loro approccio di gestione del rischio, che attesta le credenziali morali ed etiche dell'azienda nel suo insieme e darà loro un vantaggio quando competono per i contratti internazionali. Intraprendere il percorso di certificazione UNI ISO 45001 significa “investimento”: a fronte di una migliore gestione della salute e della sicurezza sul lavoro, è anche un’occasione per le organizzazioni di allineare la propria direzione strategica e fare maggiore attenzione al miglioramento delle prestazioni in questo campo.

Consulenza ISO 45001

 

Ricordiamo che Lisa Servizi dispone di un modello di sistema di gestione sicurezza e Ambiente certificabile (Easygest Safety 4.0) per aiutare le organizzazioni a ridurre il tempo di implementazione del sistema, partendo da una struttura documentale già pre impostata. Easygest Safety è certificabile ISO UNI 45001:2018 e ISO UNI 14001:2015

Per maggiori informazioni vai al sito www.gestionesicurezza.it

Il listino prezzi e modulo d'ordine lo trovi qui

 

 

Hai dubbi o vuoi chiederci un preventivo?

Chiama ora allo 041 5384087 oppure invia una mail:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*