Condizioni generali d'uso e di vendita | Lisa Servizi

L’iscrizione, compilata sul sito web o inviata al fax 041-5090054, è vincolante e obbliga al pagamento della quota relativa da parte dell’azienda per la partecipazione se non disdetta in forma scritta almeno 7 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso.

Lisa Servizi srl provvederà almeno 5 giorni lavorativi prima della data di inizio corso a confermare l'avvio o a comunicare l'annullamento/modifica dell’attività qualora non fosse raggiunto un numero sufficiente di partecipazioni atto a garantire il corretto ed efficace svolgimento dell’attività formativa.

La quota di partecipazione (l’importo indicato si intende al netto di Iva di legge) dovrà essere corrisposta anticipatamente rispetto l’inizio del corso tramite bonifico (Cod. IBAN: IT93 G 03069 02126 100000002559) o carta di credito intestato a "Lisa Servizi srl.".

Le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo. La realizzazione dell'iniziativa è legata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

In caso di rinuncia scritta pervenuta via mail a formazione@lisaservizi.it o via fax 041-5090054 almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio dell’intervento formativo NON verrà addebitata alcuna quota.

In caso di eventuali rinunce non prevenute per iscritto almeno 5 gg lavorativi prima dell'inizio della manifestazione prescelta sarà addebitato il 100% della quota di partecipazione.

In caso di cancellazione dell’intervento formativo per qualsiasi causa, la responsabilità Lisa Servizi srl si intende limitata al rimborso delle quote di iscrizione già pervenute.

 

Per una corretta compilazione:

 

Il decreto legge n° 223/2006 ha reintrodotto l’obbligo di presentazione, in via telematica, degli elenchi clienti/fornitori all’Amministrazione Finanziaria. Pertanto, per poter assolvere correttamente all’obbligo di trasmissione dei dati ed evitare le previste sanzioni amministrative, Vi preghiamo di compilare la seguente scheda indicando i Vostri dati anagrafici aggiornati e completi, prestando particolare attenzione al dato Codice Fiscale che non sempre coincide con la Vostra Partita Iva ed è tassativamente richiesto negli elenchi dell’Agenzia delle Entrate.

Hai dubbi o vuoi chiederci un preventivo?

Chiama ora allo 041 5384087 oppure invia una mail:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore