Pubblicato il 16 Marzo 2017

Video divertenti sicurezza

La formazione viene spesso percepita come interminabili ore passate ad ascoltare il docente, tra noia, sonno e insofferenza.
E’ quindi questo che la rende non benvoluta e spesso, purtroppo, sottovalutata.
In realtà una formazione ben fatta porta un grosso valore aggiunto, soprattutto se questa riguarda la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Un concetto spiegato ad un corso, può salvare la vita, ovviamente però se quel concetto è stato ascoltato ed assimilato.
L’idea di Andrea Bagnariol, per aiutare ad assimilare e ricordare fondamentali nozioni solitamente impartite nei corsi e spesso sottovalutate, è stata quella di renderle più divertenti e leggere.
Per tale ragione sono stati realizzati, dal duo nominato i Papu, alcuni episodi dedicati proprio a questo.
Davvero simpatici e ben pensati, i video visibili in internet, trattano argomenti di vitale importanza in modo divertente, ma senza tralasciare l’importanza dei contenuti.
Sicuramente i concetti così trasmessi resteranno maggiormente impressi nella memoria di coloro che visioneranno tali video, si spera così che i contenuti possano davvero ricevere l’attenzione che meritano, e tornare utili poi nel momento del bisogno.


Visualizza i video >>

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*