Pubblicato il 22 Maggio 2014

Tabella valutazione rischio chimico Movarisch

Tabella valutazione rischio chimico Movarisch

Lisa servizi ha aggiornato il suo prodotto " Tabella valutazione del rischio chimico Movarisch " (ai sensi del D.Lgs. 81/08 Titolo IX, Capo 1) con l’algoritmo MOVARISCH (edizione 2013 con le frasi H) opportunamente modificato con l’introduzione del Regolamento CLP.
 
La tabella valutazione del rischio chimico Movarisch valuta il rischio secondo il regolamento CLP e le nuove Schede di Sicurezza. E' composto da una parte in word e le tabelle di calcolo in excel. La tabella valutazione del rischio chimico Movarisch è stato da noi adattato per la valutazione preliminare è l’algoritmo MOVARISCH 2013 opportunamente modificato con l’introduzione del Regolamento CLP. Le frasi di rischio sono sostituite dalle Indicazioni di Pericolo H alle quali è stato assegnato uno “score” tenendo conto dei criteri e le novità introdotte dal Nuovo Regolamento.
 
Per visionare la tabella valutazione del rischio chimico Movarisch scarica il DVR chimico Movarisch (edizione 2013 con le frasi H)
 
DESTINATARI:
Il documento è pensato per
- RSPP/ASPP interni,
- Studi di consulenza,
- Professionisti e RSPP esterni

 
I nostri servizi per la valutazione del rischio chimico.
LisaServizi può offrirti:

-il servizio di valutazione del rischio chimico e cancerogeno amianto

-il documento tipo per la valutazione del rischio chimico secondo il modello movarisch che puoi acquistare compilando il nostro modulo d'ordine e inviandolo a commerciale@lisaservizi.it.



Tabella valutazione rischio chimico Movarisch

Tabella valutazione rischio chimico Movarisch

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*