Pubblicato il 06 Ottobre 2017

Seminario di Studio BBS (Behavior Based Safety)

 

Seminario di Studio BBS (Behavior Based Safety) -  Il protocollo scientifico per la riduzione degli infortuni sul lavoro.
Dai concetti teorici all’applicazione pratica sul campo.

Il giorno 24 Novembre 2017 con orario 9.00 – 12.30 Lisa Servizi S.r.l e Diab SPA organizzano l’evento gratuito: Seminario di Studio BBS (Behavior Based Safety).

La BBS è un protocollo scientifico che applica gli studi dell’analisi del comportamento umano, usato da circa 40 anni in alcune grandi aziende nel mondo, per ridurre al minimo possibile gli infortuni e le malattie professionali, agendo sui comportamenti delle persone che sono molto spesso la causa degli infortuni.
Il seminario si rivolge prevalentemente a dirigenti, imprenditori, RSPP interni di grandi aziende, HSE Manager aziendali interessati ad approfondire la BBS.

Il Seminario di Studio BBS (Behavior Based Safety) si compone di 2 parti:

- una parte introduttiva che illustra i fondamenti scientifici del protocollo BBS, e risultati conseguiti da Diab Spa che si tiene presso l’Hotel da Benito Via Pian di Vedoia, 7  32014 Ponte nella Alpi BL.

- una parte pratica applicativa che si tiene all’interno di DIAB SPA via Alemagna, 29 Faè di Longarone (BL), una delle aziende Italiane che per prime hanno implementato il protocollo BBS secondo gli standard internazionali.

La Partecipazione è gratuita, è però obbligatoria l’iscrizione on-line tramite il sito web www.lisaservizi.it aree formative “Convegni e seminari”.

I posti sono limitati a 20 persone.

Per informazioni contattare telefonicamente lo 0415384087.

Locandina seminario di studio BBS >>

 

Seminario di Studio BBS (Behavior Based Safety)

 

Seminario di Studio BBS (Behavior Based Safety)

Seminario di Studio BBS (Behavior Based Safety)

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*