Pubblicato il 25 Febbraio 2014

ROA Valutazione rischio illuminazione Led

E’ stata pubblicata sul Portale Agenti Fisici una procedura per la valutazione del rischio ROA (Radiazioni Ottiche Artificiali) dovuto all’esposizione a sistemi / luci led per illuminazione.

I sistemi led per illuminazione in generale non rappresentano un rischio per i soggetti esposti ma a causa del rapido sviluppo delle tecnologie innovative per l’illuminazione è emerso il problema del rischio fotobiologico associato alla emissioni di luce blu (potenzialmente lesiva per la retina).

E’ stata perciò sviluppata questa semplice ma efficace procedura per valutare l’effettivo rischio ROA (radiazioni ottiche artificiali) associato.

Vai alla procedura per valutare rischio ROA luci LED: bit.ly/NtIIce


 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*