Ridurre costi sicurezza e formazione.

Pubblicato il 09 Gennaio 2014


Giovedì 6 febbraio a Padova Lisa servizi, per il terzo anno consecutivo, organizza l'incontro tecnico dal titolo "Come ridurre i costi della sicurezza e della formazione- Edizione 2014". L'incontro si terrà a Padova dalle 16 alle 18.

DESCRIZIONE DELL'INCONTRO TECNICO

Lisa servizi ha progettato un evento per informare i propri clienti delle modalità che permettono di ridurre gli oneri aziendali per gli adempimenti connessi alla formazione e sicurezza.

Nello specifico i contenuti saranno i seguenti:
-analisi di circolari/interpelli e recenti normative in ambito formativo che permettono di ridurre sostanzialmente le ore obbligatorie per la formazione alla sicurezza.
- analisi del modello OT24 del 2014. Cosa si può fare per pagare meno contributi Inail
- il nuovo Bando ISI INAIL che finanzia adeguamenti impiantistici, massa a norma di macchine e sistemi di gestione/organizzativi
- come utilizzare e gestire al meglio i fondi di Fondimpresa.


ISCRIZIONE ON-LINE, POSTI LIMITATI:
- Costo di iscrizione di € 30,00 + iva
- Ingresso gratuito per i clienti di Lisa servizi

A tutti i partecipanti verrà consegnato l’attestato di partecipazione rilasciato da LISA SERVIZI, ente di formazione accreditato nel Veneto.


Scarica la locandina per il programma del'incontro tecnico


SEDE
PADOVA


Clicca qui per prenotare il posto



 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore