Pubblicato il 26 Settembre 2011

Si è tenuto a Istanbul il 22/9/11 il convegno mondiale sulla sicurezza e salute sul lavoro, organizzato da Ilo (International Labour organization dell’Onu) e Issa (International Social Security Association).

Durante il convegno sono stati illustrati i risultati di uno studio condotto dalla stessa Issa su un campione di 300 aziende di 15 paesi del mondo i cui risultati parlano da soli.
In pratica investire in sicurezza conviene. Garantisce un ritorno economico vantaggioso da quello produttivo a quello d'immagine, dalla soddisfazione del personale alla sua efficienza sul lavoro.
Oltre al ritorno economico significativo vi sono dei ritorni non secondari come Dipendenti più motivati e "ritorni" per l'immagine aziendale.


Fonte: Inail

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*