Pubblicato il 12 Settembre 2018

Partnership Lisa Servizi –Salone di impresa

Partnership Lisa Servizi Salone di impresa per la diffusione delle metodologie comportamentali

Lisa Servizi srl, società di consulenza in ambito HSE ed ente di formazione accreditato in Regione Veneto e Salone di impresa SPA, organizzazione fondata e presieduta dal prof. Ferdinando Azzariti, che genera innovazione e valore per le imprese tramite eventi, formazione e networks tra le imprese, hanno stipulato un accordo per veicolare alla imprese le metodologie comportamentali.

Tra le iniziative congiunte, segnaliamo alcuni corsi proposti nell’ambito dei PERCORSI DI MIGLIORAMENTO che si terranno in Ottobre e Novembre a Mestre presso Hotel Novotel di Mestre.

Lisa Servizi organizzerà un corso di 16 ore “La gestione dei comportamenti, performance management e il protocollo Behavior Based Safety (B-BS).

I destinatari sono CEO, HR Manager, HSE, Consulenti, Tecnici della Prevenzione e RSPP

i corsi possono essere anche svolti in azienda.

Per iscrizioni e avere maggiori informazioni: chiama il 351 8800854 chiedendo di Rossana Calabrese oppure inviando una mail all’indirizzo eventi@salonedimpresa.it

Per dettagli, programmi e ulteriori informazioni scarica la brochure dei corsi

www.lisaservizi.it

www.salonedimpresa.it

Salone di impresaEventi Salone di impresa

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*