Pubblicato il 20 Giugno 2017

nuovo regolamento privacy

Il nuovo regolamento privacy europeo entrerà in vigore il 25 maggio 2018.

Le misure introdotte dal provvedimento sono illustrate anche nel video “La protezione dei dati è un diritto di libertà” pubblicato dal garante della privacy con l’obiettivo di far conoscere il nuovo regolamento in attesa della sua applicazione.
Nello specifico, tale video, affronta in sintesi gli obiettivi del Regolamento, la tutela della protezione dei dati personali in considerazione delle nuove tecnologie oltre che fornire le indicazioni per le aziende sugli sgravi e semplificazione degli adempimenti, ed allo stesso tempo anche sulle sanzioni per le inadempienze.
Vai al video >>

 

nuovo regolamento garante privacy

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*