Pubblicato il 04 Febbraio 2013

Linee guida Regione Lombardia defibrillatori automatici

"Determinazioni in ordine alla linee guida regionali sull'utilizzo dei defibrillatori semi-automatici esterni (DAE) e sull'attivazione dei progetti di defibrillazione semi-automatica sul territorio lombardo", questo è il titolo del documento approvato dalla Regione Lombardia, nella seduta n. 4717 del 23 gennaio.

Le linee guida descrivono a 360 gradi le modalità operative inerenti l'utilizzo dei defibrillatori semi-automatici esterni (DAE). Risultano molto importanti visto il gran numero di persone interessate, sia per lavoro che per situazioni extra-lavorative, le quali potrebbero trovarsi di fronte all’emergenza cardiaca in cui sia fondamentale la conoscenza di questo utile strumento.

Clicca QUI per visualizzare e scaricare la Determinazione IX n. 4717 del 23 gennaio 2013, Direzione Generale Sanità.


 
 

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*