Pubblicato il 14 Marzo 2013

Inail: manuale movimentazione merci pericolose
Pubblicato da Inail il manuale: “Movimentazione merci pericolose. Carico, scarico, fachinaggio di merci e materiali. Manuale sulla sicurezza destinato agli addetti al carico, scarico, facchinaggio di merci e materiali pericolosi”.

Il documento dà informazioni sulla sicurezza nella movimentazione di merci e materiali pericolosi, approfondendo alcuni aspetti pratici come: il trasporto e la movimentazione (carico e scarico) di materiali e merci in generale e pericolose, prevenire i rischi per la sicurezza e i comportamenti corretti durante le emergenze che possono svilupparsi in queste attività.

È possibile visualizzare la pubblicazione al link a fine articolo.


Movimentazione merci pericolose. Carico, scarico, facchinagio di merci e materiali. Manuale sulla sicurezza destinato agli addetti al carico, scarico, facchinaggio di merci e materiali pericolosi


 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*