Pubblicato il 22 Agosto 2012

Fondimpresa ha pubblicato due nuovi avvisi per l’erogazione della formazione finanziata delle PMI.

L’ avviso 2/2012 di Fondimpresa è per la formazione finanziata delle PMI con poco personale, anche neoaderenti (imprese che hanno aderito nel periodo compreso tra il 1° marzo 2012 e il 28 febbraio 2013), mentre l’ avviso 3/2012 di Fondimpresa è solo per aziende con personale in CIG.

Fondimpresa mette a disposizione per la formazione finanziata delle PMI euro 16.500.000,00 per ognuno dei due avvisi e si può partire con la presentazione dei piani il 3 settembre: pur essendo le risorse considerevoli, non dureranno a lungo.

Il contributo aggiuntivo per la formazione finanziata è concesso ai piani presentati sul "Conto Formazione" dal 3 settembre 2012 fino al 31 luglio 2013, nella misura massima di 8.000 euro per Piano, secondo le modalità e le condizioni previste dall'Avviso.


Contattaci subito per maggiori informazioni:
Tel. 041 5384087 commerciale@lisaservizi.it


Perché il piano formativo finanziato abbia successo è fondamentale affidarsi a dei professionisti, in grado di ottimizzarne i costi e migliorarne il rendimento.

Lisa servizi ha già gestito con successo molti piani di formazione finanziata e, come Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto per la formazione continua, garantisce un alto livello di professionalità.
 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*