Pubblicato il 21 Gennaio 2015

EasySafetyReminder: gestione professionale scadenze HSE

EasySafetyReminder: gestione professionale scadenze HSE

EasySafetyReminder è il software cloud realizzato da Lisa Servizi per la gestione delle scadenze in ambito sicurezza e non solo.

Pensato per le società di consulenza che necessitano di gestire più aziende consente di controllare rapidamente per ognuna di esse lo stato dei corsi di formazione, della sorveglianza sanitaria e degli adempimenti ha riscontrato grande successo tra le aziende che desiderano semplificare la gestione interna di tutte le scadenze.

Semplice ed automatico

Il software è stato progettato per essere semplice ed immediato sia nella visualizzazione dei dati che nella gestione dei lavoratori e delle scadenze ad essi assegnate. Impostando semplici filtri si seleziona il contenuto interessato per una visualizzazione personalizzata dei corsi, delle visite, degli adempimenti e degli allegati associati.

EasySafetyReminder  è uno scadenziario altamente evoluto, infatti all’avvicinarsi della data prestabilita il sistema avviserà l’addetto che con l’invio di una o più mail preimpostate. Il numero di mail, così come l’anticipo alla scadenza, il contenuto e i destinatari degli avvisi sono totalmente personalizzabili per incontrare le esigenze di tutti gli utenti.

Accessibile ovunque

Essendo su cloud non richiede installazioni o aggiornamenti, facendo risparmiare alle aziende costi e tempo, ma soprattutto rende i dati accessibili da qualsiasi terminale connesso alla rete. Inoltre è possibile stampare ed esportare su file excel tutte le informazioni rendendole accessibili anche in assenza di rete.

Queste e molte altre funzioni rendono EasySafetyReminder il software ideale per semplificare la gestione  delle scadenze sia per aziende che per le società di consulenza.

 

Per avere maggiori informazioni contattateci o visitate il sito per richiedere una prova gratuita.

 

EasySafetyReminder: gestione professionale scadenze HSE

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*