Pubblicato il 07 Dicembre 2021

Disponibile il testo coordinato del DM 10 Marzo 1998

Disponibile il testo coordinato del DM 10 Marzo 1998

È stato reso disponibile dal Ministero dell’interno e dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile il testo coordinato del DM 10 Marzo 1998 contenente i criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell’emergenza nei luoghi di lavoro.

Potete scaricare il documento cliccando sul link seguente:

Testo coordinato DM 10 Marzo 1998

Disponibile il testo coordinato del DM 10 Marzo 1998

Ti ricordiamo che Lisa Servizi offre il corso Nuovo Decreto Ministeriale 10 Marzo 1998 per fornirti tutte le informazioni necessarie sulle modifiche introdotte dai Decreti Antincendio di Settembre 2021 (puoi leggere la notizia del nostro blog dedicata all’argomento cliccando sul link), per informazioni visita la pagina dedicata del nostro sito.

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*