Pubblicato il 25 Settembre 2017

Decreto Sud: Proroga termini iperammortamento

Decreto Sud: Proroga termini iperammortamento

In questi giorni sta arrivando a molti imprenditori e professionisti una mail proveniente da industria4.0-mise3@cert.impresainungiorno.gov.it nella quale si informa che il governo, tramite il Decreto Sud, ha prorogato al 30 Settembre 2018 l’agevolazione dell’iperammortamento per le imprese che acquistano beni strumentali rientranti nel piano Industria 4.0.

Tale scadenza rappresenta il termine ultimo per la consegna dei beni ammessi all’agevolazione, sempre che entro il 31 dicembre 2017 l’ordine relativo risulti accettato dal venditore e siano comprovati i pagamenti di acconti in misura almeno pari al 20% del costo complessivo di acquisto.

Con questo slittamento si vuole concedere alle imprese più tempo e maggiori possibilità di effettuare nuovi investimenti, così da favorire un impulso utile all’innovazione e alla produttività, consolidando nel contempo i primi segnali positivi dei mesi scorsi, scaturiti dalle imprese che hanno saputo cogliere le opportunità introdotte dal pacchetto di riforme varate dal Governo.

Vai al decreto legge >>

Decreto Sud: Proroga termini iperammortamento

 Proroga termini iperammortamento

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*