Pubblicato il 20 Giugno 2018

Corso dirigenti sicurezza comportamentale

Corso dirigenti sicurezza comportamentale

Dirigenti per la sicurezza, se cercate un corso che vi spieghi la sicurezza del lavoro in modo olistico, cioè guardando tutti gli aspetti importanti, da quello giuridico normativo a quello organizzativo per arrivare alla gestione di tutti i comportamenti ( lavoratori preposti ecc), il corso che ho progettato fa per voi.

Probabilmente è l’unico in Italia. No non sono megalomane.

E’ovvio che non è l’unico corso dirigenti sicurezza.

Ma probabilmente è l’unico a coniugare gli aspetti giuridico normativi, compresa le legge 231, quelli legati ai sistemi di gestione (da OHSAS 18001 a ISO 45001) con quelli di natura comportamentale, a dare enfasi al comportamento umano, responsabile degli infortuni sul lavoro in almeno l’80% dei casi e responsabile degli incidenti stradali nel 95% dei casi.

In Lisa Servizi i corsi sicurezza per dirigenti normalmente li tengo direttamente io. Perché?

  1. l’esperienza. Più di 20 anni di consulenza per grandi organizzazioni di cui 15 nei sistemi di gestione e 10 nella gestione dei comportamenti.
  2. I dirigenti per la sicurezza sono troppo importanti. Organizzano l’attività affichè sia sicura. O almeno dovrebbero. Dovrebbero anche vigilare sui preposti. Ma non lo fanno. O meglio non sanno come fare.
  3. Alcuni di loro sono delegati in ambito sicurezza con poteri importanti. Pur in presenza di grosse  responsabilità, alcuni di loro non se ne rendono conto. La maggior parte non sanno come organizzarsi al meglio.

Bene.

Se venite al mio corso sarete sicuramente soddisfatti come moltissimi dirigenti prima di voi. Sicuramente non vi annoierete.

Vi aspetto il 10 e 17 Luglio a Mestre

Cordialmente 

ing. Riccardo Borghetto

Corso dirigenti sicurezza comportamentale

Ci si iscrive qui:

https://www.facebook.com/TitoloDiStudioBattesimo/videos/2001178366620022/

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*