Pubblicato il 16 Gennaio 2011

Convegno Radiazioni ottiche Artificiali Padova

Lisa servizi ha ideato e promosso assieme a Confindustria Padova e AIAS sede Regionale un convegno sul tema delle Radiazioni Ottiche Artificiali. il convegno si terrà il 9 Giugno 2010 nel centro Conferenze CCIAA di Padova in Piazza Zanellato 21. Orario 14.30-18.

Tra i relatori oltre ai saluti di rito di Confindustria e AIAS vi saranno ben 6 relazioni tecniche, alcune introduttive sulla norma e la parte fisica e altre relative ad esempi applicativi. Vi è la partecipazione dell'università di Padova, di enti di ricerca e aziende.

Lisa servizi è presente tra i relatori. Il convegno è utilizzabile per chi lo richiede come aggiornamento RSPP. Limitatamente alle aziende clienti LISA SERVIZI è possibile ottenere l'attestato di aggiornamento RSPP gratuitamente.

Ricordiamo che Lisa servizi effettua la valutazione del rischio da radiazioni ottiche artificiali il cui obbligo è già scaduto il 26/4/2010. Per maggiori informazioni sul servizio clicca qui.

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*