Pubblicato il 28 Maggio 2014

Convegni: 231 01 e BBS Bari

Convegni: 231 01 e BBS Bari

L'ordine degli Ingegneri di Bari e l'ordine degli avvocati di Bari hanno organizzato un interessante convegno sul tema del D.lgs 231/01 relativo ai reati sicurezza che si svolgerà Venerdì 13 Giugno alle ore 8:30 presso il Palace Hotel di Bari.

Per la seconda volta a BARI  è stato chiamato come relatore l'ing. Riccardo Borghetto, amministratore unico di Lisa Servizi ed esperto certificato in sicurezza comportamentale e Behavior Based Safety.

L 'intervento dell'ing. Borghetto è volto a chiarire da un punto di vista scientifico l'effetto che le sanzioni D.lgs 231/01 possono avere, anche in termini di clima aziendale, stress, produttività e sicurezza. 
Saranno fornite soluzioni operative concrete per rendere compatibile l'impostazione D.lgs 231/01 con una corretta gestione dei comportamenti di sicurezza.

Modalità di iscrizione:

L'iscrizione all'incontro deve essere effettuata inviando la scheda di iscrizione compilata al seguente indirizzo email: eliapossrl@gmail.com

 

Convegni: 231 01 e BBS Bari

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*