Pubblicato il 19 Dicembre 2011

Aggiornamento 30 marzo 2012

Prorogato il termine di adesione richiesto per l'accesso ai finanziamenti e della scadenza per la presentazione dei Piani formativi per l'Avviso 6/2011 di Fondimpresa

Con deliberazione assunta il 21 marzo 2012, il Consiglio di Amministrazione di Fondimpresa, ha deciso di spostare al 30 giugno 2012 il termine di adesione di cui al punto 1 dell'articolo 3 dell'Avviso e di differire al 31 ottobre 2012 la scadenza prevista dall'art. 5 dell'Avviso per la presentazione dei piani


Approfondimento

Le piccole e micro aziende utilizzano il “Conto Formazione” o le risorse accantonate con Fondimpresa? Quasi mai! Per questo motivo e per incentivare l’iscrizione a questo Fondo Paritetico Interprofessionale, Fondimpresa ha pubblicato l’Avviso 6/2011 per promuovere l'immediato accesso alla formazione dei lavoratori delle imprese di dimensioni minori. Infatti, questo AVVISO 6/2011 rappresenta un'iniziativa specifica per le aziende neoaderenti, con l'obiettivo di promuovere l'immediato accesso alla formazione dei lavoratori delle imprese di dimensioni minori che hanno aderito al Fondo nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2011 e il 31 marzo 2012.
Il contributo alle aziende aderenti è concesso ai piani presentati dal 1° gennaio 2012 fino al 31 maggio 2012, nella misura massima di 8.000 euro per Piano.
I Piani formativi finanziati possono interessare esclusivamente ambiti aziendali, anche con l'utilizzo dei voucher formativi.


Vai alla pagina dei corsi interaziendali di LisaServizi
 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*