Pubblicato il 20 Maggio 2014

8° Congresso Europeo Behavior-Based Safety

8° Congresso Europeo Behavior-Based Safety

Venerdì 27 e sabato 28 Giugno 2014 sarà possibile partecipare all’8° Congresso Europeo di B-BS, Behavior-Based Safety su Cultura e Valori di sicurezza, organizzato da A.A.R.B.A., con il patrocinio di Confindustria Friuli Venezia Giulia.

I due giorni si terranno a Trieste presso la sede del Palazzo Congressi della Stazione Marittima di Trieste e permetteranno ai partecipanti di approfondire, attraverso workshop ed interventi di ospiti internazionali, quali sono i vantaggi dell’avviare un protocollo B-BS.

Ricordiamo che la B-BS, Behavior-Based Safety, in Italia Sicurezza basata sui comportamenti rappresenta, attualmente fra le metodologie utilizzate per ridurre gli infortuni sul lavoro, abbassando al minimo i comportamenti insicuri, risulta essere una delle più efficaci.

L’iscrizione all’evento è gratuita previa iscrizione ed inoltre rilascia crediti formativi per RSPP.


Di seguito riportiamo i link utili:

Sito di A.A.R.B.A;
 




8° Congresso Europeo Behavior-Based Safety

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*