Procedura Bando ISI INAIL 2011
Alle ore 18 del 28 giugno, con l’invio delle ultime domande delle imprese della Lombardia, si è conclusa regolarmente la procedura telematica per l’assegnazione dei finanziamenti messi a disposizione dall’INAIL per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
I 205 milioni di euro a fondo perduto stanziati dall’Istituto nel 2011 saranno assegnati rispettando la priorità cronologica di arrivo del codice, fino alla copertura del budget previsto per ogni regione. Gli oltre 20mila progetti presentati dalle aziende per la realizzazione di interventi di prevenzione degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali avevano già superato la fase di inserimento e verifica, effettuata entro il 7 marzo sulla base di una griglia predeterminata di punteggi.
Gli elenchi cronologici delle imprese di ogni singola regione che hanno partecipato all’invio telematico e che hanno ottenuto l’accesso ai finanziamenti, saranno pubblicati sul portale INAIL entro venerdì 6 luglio. Entro questa data l’Istituto invierà alle imprese tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata, indicato nella domanda, la ricevuta dell’invio telematico effettuato.
Contattaci per maggiori informazioni commerciale@lisaservizi.it