Nel sito dell’INAIL sono stati pubblicati i risultati in elenchi cronologici regionali generati in seguito all’invio telematico delle domande di finanziamento.
Il Bando ISI INAIL è partito il 21 gennaio data dalla quale le aziende potevano presentare la domanda di finanziamento per progetti di investimento, per adottare modelli organizzativi e di responsabilità sociale o per sostituire o adeguare attrezzature prive della marcatura CE.
Dopo aver presentato la domanda si è atteso giovedì 29 maggio, il “click day”, in cui le aziende dovevano inviare la domanda presentata attraverso il portale dell’INAIL in tempo utile per ottenere il finanziamento.
Ora è possibile vedere quali aziende sono state ammesse al contributo visualizzando gli elenchi cronologici, divisi per regione, attraverso il sito dell’INAIL al link a fine pagina.
Si era già parlato del grande numero di richieste che superavano di 6 volte la cifra messa a disposizione dall’istituto, infatti andando a vedere i tempi si nota che mediamente le aziende che hanno presentato la domanda dopo 3 secondi, dall’apertura dello sportello, non sono state ammesse al contributo.