Ing. Lorenzo De Ambrosi
Lisa Servizi Srl, in collaborazione con AIAS Sede provinciale di Venezia e VERITAS S.p.A., organizza per il giorno 10 maggio 2012 presso la sede VERITAS in Via Porto di Cavergnago n.99, Mestre (Ve), un convegno su due temi di estrema attualità:
– campi elettromagnetici e la valutazione del rischio
– accordo Stato-Regioni sulla formazione per l’uso di alcune attrezzature
Infatti il 30/4/2012 scadono i termini per la valutazione dei rischi dei campi elettromagnetici. La valutazione è un tema estremamente complesso e specialistico su cui è opportuno fare chiarezza. L’accordo stato regioni sull’obbligo della formazione per l’uso di alcune attrezzature molto pericolose introduce un nuovo regime normativo che alza lo standard di sicurezza in materia di formazione e avrà un notevole impatto sulle organizzazioni e quindi AIAS sede provinciale di Venezia, in collaborazione con LISA Servizi e Veritas, organizza il presente convegno per dare una visione di insieme su questi due temi molto attuali.
La partecipazione al presente evento gratuito, con iscrizione obbligatoria, è aperta anche ai non Soci AIAS. Agli intervenuti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. Si prega di confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 7 maggio.
Segnaliamo inoltre il Corso formazione rischio campi elettromagnetici del 3 maggio 2012 valido come Aggiornamento RSPP
Convegno Lisa Servizi valutazione rischio campi elettromagnetici