ATTENZIONE: POSTI ESAURITI
Convegno 231 a Cittadella del 10 luglio 2013
Causa impegno improvviso del Procuratore della Repubblica di Vicenza, il convegno sulla 231/01 a Cittadella del 3 Luglio 2013, verrà spostato al 10 luglio 2013.
DESCRIZIONE CONVEGNO:
Mercoledì 10 luglio a Cittadella (PD) è organizzato da Lisa servizi, Sis Consulting, Certiquality il convegno gratuito su D.Lgs 2013 dal titolo “Come creare una opportunità organizzativa ed una tutela penale”.
Il convegno reca i patrocini dell’Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro, dell’Ordine Ingegneri della Provincia di Venezia e di Aias.
INTRODUZIONE AL CONVEGNO
A più di dieci anni dall’entrata in vigore del d.lgs. 231/2001 c’è da interrogarsi sull’efficacia che questa disciplina ha rappresentato per le imprese.
Resta infatti ancora scarsa la conoscenza da parte degli operatori degli elementi comuni di interpretazione e di complessiva coerenza che ha l’applicazione della normativa da parte degli uffici giudiziari.
Sembra allora unica l’interpretazione possibile e concreta che dal punto di vista aziendale può darsi in proposito: fare del “modello organizzativo 231” un vero strumento gestionale in grado di assicurare all’impresa un efficiente sistema di controllo interno e di compliance.
RELATORI DEL CONVEGNO
Il convegno vede la partecipazione del Dott. Alessandro Severi – Procura della Repubblica di Vicenza, Dott. Claudio Donzi – Revisore dei Conti ed Internal Auditing – Responsabile area Modelli organizzativi Lisa servizi srl, Ing. Riccardo Borghetto Amministratore Unico Lisa Servizi srl, Avv. Stefano Aldini di Certiquality.
SEDE DEL CONVEGNO
c/o Sala Convegni Torre di Malta Torrione di Porta Padova, Cittadella (PD)
ISCRIZIONE
Ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria: posti limitati