Esame di aggiornamento per responsabili tecnici

Pubblicato il 20 Gennaio 2021

Webinar gratuito: l'esame di aggiornamento per responsabili tecnici - chiarimenti

WEBINAR GRATUITO: L'ESAME DI AGGIORNAMENTO PER RESPONSABILI TECNICI - CHIARIMENTI

Fino a fine 2020 la prova a cui devono sottoporsi gli aspiranti Responsabili Tecnici non faceva distinzioni tra RT già abilitati o aspiranti tali.
Quest'anno avranno ufficialmente inizio gli esami di aggiornamento per tutti i Responsabili Tecnici già abilitati. Sono distinti dunque i criteri per il superamento dell'esame.

Abbiamo organizzato, assieme al nostro partner Studio Succol srl, un webinar in cui verranno chiarite le modalità di svolgimento del nuovo esame di aggiornamento organizzato dall'Albo Gestori Ambientali.
Verrà inoltre dato spazio alla spiegazione del percorso di formazione utile al superamento della verifica per tutti i candidati.

Data del webinar: lunedì 08/02/2021 dalle 17.15 alle 18

MODULO DI ISCRIZIONE AL WEBINAR

Il percorso formativo che proponiamo è suddiviso in soli 3 moduli a scelta: modulo base, trasporto e intermediazione. Non svolgiamo corsi su modulo bonifiche e amianto. 

 

Di seguito i link con le specifiche dei tre moduli, Le iscrizioni sono già aperte!

MODULO BASE

MODULO TRASPORTO

MODULO INTERMEDIAZIONE

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*