Pubblicato il 02 Agosto 2017

Video Napo sicurezza stradale

Video Napo sicurezza stradale

L'agenzia Europea per la sicurezza Eu-OSha ha realizzato un nuovo video che ha protagonista Napo il simpatico cartone utilizzato in tanti video per la sicurezza.

In questo breve video che ha per tema la sicurezza stradale ci si rivolge ai conducenti professionali affrontando temi come la manutenzione, le condizioni metereologiche, gli itinerari e la pianificazione dei viaggi, la gestione dei carichi.

 

Altro video interessante sempre su Napo è quello sulla guida dei carrelli elevatori

 

 

Guida elettronica VeSafe

Segnaliamo  inoltre la guida elettronica VeSafe – Vehicle Safey. Si tratta di uno strumento interattivo consultabile online che fornisce indicazioni per la sicurezza nell’uso dei veicoli e nel lavoro in strada. È consultabile secondo vari itinerari, partendo da differenti punti di vista.

Innanzitutto filtrando per tipo di veicolo o rischio. Quindi area di lavoro: guidando, lavorando su o vicino una strada, i trasporti sul posto di lavoro. I ruoli: lavoratori, datore di lavoro, esperto di sicurezza.

Info: Eu-Osha guidare al lavoro in tutta sicurezza 

 

Video Napo sicurezza stradale

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*