Tabella Formatore sicurezza e salute

Pubblicato il 20 Marzo 2014

Tabella Formatore sicurezza e salute

Tabella Formatore sicurezza e salute

E’ già entrato in vigore il 18/3/2014 il decreto 6/3/2013 che stabilisce i requisiti del docente formatore in ambito sicurezza e salute sul lavoro.

La normativa non è chiara e si presta ad alcuni errori come è emerso da molti quesiti che Lisa servizi ha ricevuto. In merito.

Per agevolare i nostri clienti Lisa servizi ha reso disponibile una nuova tabella riassuntiva che esplicita i requisiti richiesti dal decreto 6/3/2013 più chiara di quella precedente.

Sempre in ambito corsi di formazione formatore alla sicurezza abbiamo pianificato un’altra sessione estiva del corso formazione formatori e abbiamo realizzato da poco anche una versione on line del corso formazione formatori da 24 ore.


Per l’attivazione chiedere a commerciale@lisaservizi.it.


Per scaricare gratuitamente la tabella relativa ai requisiti del docente formatore alla sicurezza e salute è necessario accedere al nostro sito

 

Tabella Formatore sicurezza e salute

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore