Pubblicato il 02 Ottobre 2014

Software gratuito stesura del DVR

Software gratuito stesura del DVR

Lo SPISAL del Dipartimento di Prevenzione dell’ULSS 4 (Alto Vicentino) ha sviluppato un Software gratuito stesura del DVR (documento di valutazione dei rischi ) conforme alle Procedure Standardizzate Ministeriali (D.M. 30 novembre 2012) e alle indicazioni elaborate dal Comitato Regionale di Coordinamento del Veneto  del dicembre 2012Valutazione rischi per la sicurezza sul lavoro.

Con il Decreto interministeriale del 30 novembre 2012 è stato stabilito il modello da applicare per scrivere il Documento di Valutazione dei rischi per aziende con meno di 10 dipendenti, infatti le procedure standardizzate sono state ideate specificamente per i datori di Lavoro delle imprese piccole e con basso rischio.

Software gratuito stesura del DVR

In Veneto circa il 94% delle aziende ha meno di 10 dipendenti e, proprio per agevolare i Datori di Lavoro delle imprese di piccole dimensioni e semplificare gli adempimenti per loro previsti,  lo SPISAL del Dipartimento di Prevenzione dell’ULSS 4 ha sviluppato un software per la stesura del documento di valutazione dei rischi (DVR) conforme alle Procedure Standardizzate Ministeriali (D.M. 30 novembre 2012) e alle indicazioni elaborate dal Comitato Regionale di Coordinamento del Veneto  del dicembre 2012.

Se invece vi serve un software per la gestione dei files e sopratutto delle scadenze vi consigliamo il nostro Easy Safety Reminder

Lisa Servizi vende inoltre materiali didattici (slide, test dei corsi ecc.) e documenti tipo per la valutazione dei rischi (chimico, MMC ecc.).

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*