Pubblicato il 25 Giugno 2014

Ultime novità dal SISTRI: esonero dal pagamento del contributo SISTRI 2014 per tutti i soggetti non tenuti all'adesione, ma ancora iscritti al SISTRI!

In base alla circolare pubblicata sul sito del Ministero dell'Ambiente (disponibile al sito www.sistri.it) un’azienda è esonerata dal pagamento del contributo SISTRI, da versare entro il 30 giugno 2014, anche se non ha ancora avviato la procedura di cancellazione dal SISTRI.

La Circolare precisa che i soggetti che non sono più tenuti ad aderire al SISTRI, come da DM 24 aprile 2014, “NON DEVONO versare il contributo annuale alla scadenza del 30 giugno 2014, anche se a tale data la procedura di cancellazione dell’iscrizione non è stata avviata o non è conclusa.”

La stessa Circolare precisa che le procedure e le modalità per la cancellazione dal SISTRI e per la restituzione delle USB e delle Black-Box saranno rese note con una prossima comunicazione.



Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*