SISTRI: Circolare installazione Black Box

Pubblicato il 25 Novembre 2013

L’Albo Gestori Ambientali ha emanato la circolare che regolamenta la dotazione dei dispositivi Black Box in caso di compravendita, usufrutto, locazione e comodato di mezzi.
La circolare n. 1192 del 5 novembre 2013 disciplina le modalità di dotazione dei dispositivi Black Box previsti dal SISTRI nei casi di compravendita, usufrutto, locazione senza conducente, comodato senza conducente e va a completare la circolare n. 350/2011, relativa alle modalità di installazione e di disinstallazione di Black Box in caso di inserimento o di cancellazione di mezzi dal parco veicoli aziendale.
Le procedure indicate riportano le modalità operative tra i soggetti interessati (SISTRI, Albo gestori ambientali e impresa), al fine di disattivare e attivare le Black Box.


 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore