Pubblicato il 18 Aprile 2017

SINP proroga comunicazione infortuni

SINP proroga comunicazione infortuni 

Con il “Decreto Milleproroghe” legge n 19 del 27 febbraio 2017, è stato prorogato di altri sei mesi l’obbligo di comunicazione, con finalità informativo/statistico, dei dati riguardanti gli infortuni sul lavoro che comportino un’assenza dal lavoro di almeno un giorno oltre a quello dell’infortunio.

Con l’entrata in vigore del Decreto di istituzione del SINP (12 ottobre 2016) aveva avuto inizio il semestre alla conclusione del quale avrebbe dovuto entrare in vigore tale obbligo, ma ora, con il Decreto Milleproroghe, l’obbligo di comunicare tali infortuni slitterà dal 12 aprile 2017 al 12 ottobre 2017.

Vai al testo della Gazzetta ufficiale decreto milleproroghe 2017

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*