Pubblicato il 28 Febbraio 2018

Sicurezza dei palchi per spettacoli: nuove disposizioni Inail

Sicurezza dei palchi per spettacoli: nuove disposizioni Inail 

Nel momento del montaggio del palco, è di fondamentale importanza avere tutte le possibili informazioni inerenti al sito di installazione dell’opera temporanea, questo era, tra le altre cose, quanto emerso nel Decreto interministeriale sulla sicurezza dei palchi e degli allestimenti fieristici del 22 luglio 2014 e nella successiva Circolare n 35 del 24 dicembre 2104.
Ora, grazie ad un documento Inail intitolato “Palchi per spettacoli ed eventi similari. Leggi, norme e guide. Stato dell’arte in Italia, Inghilterra e USA”, è possibile avere qualche nozione in più sulle buone prassi costruttive e sul tema delle verifiche. 

Scarica “Palchi per spettacoli ed eventi similari. Leggi, norme e guide. Stato dell’arte in Italia, Inghilterra e USA

Sicurezza dei palchi per spettacoli: nuove disposizioni Inail

 nuove disposizioni Inail 

Vedi tutti i volumi Inail e quaderni illustrati nella sezione dedicata nel nostro sito

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*