Sicurezza antincendio e datori di lavoro

Pubblicato il 16 Luglio 2014

Pubblicato sul sito dei vigili del fuoco "Sicurezza antincendio & datori di lavoro - Linee guida per la valutazione dei rischi", il nuovo progetto realizzato dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, in collaborazione con il FEI (Fondo Europeo per l'Integrazione dei Paesi Terzi).

Il progetto vuole essere un aiuto ai datori di lavoro che devono districarsi tra i nuovi adempimenti di legge in materia di sicurezza e prevenzione antincendio.

La pubblicazione è fruibile in otto lingue (Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Albanese, Arabo, Cinese e Ucraino), questo per divulgare più efficacemente tra i lavoratori extracomunitari le misure necessarie per la sicurezza del lavoro disposte dalla legislazione italiana.

Il progetto comprende un’applicazione che permette di testare l'apprendimento, in 14 tappe di gioco, delle attività che il DL deve svolgere ai fini della gestione della sicurezza.

Al link di seguito è possibile accedere all’applicazione.


Sicurezza antincendio & datori di lavoro






 

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore