Pubblicato il 12 Ottobre 2017

Settimana europea salute e sicurezza sul lavoro

Settimana europea salute e sicurezza sul lavoro

La settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro è un importante appuntamento della campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri a tutte le età” e si svolge ogni anno in ottobre, più precisamente nella quarantatreesima settimana del calendario, che quest’anno coinciderà con la settimana che va dal 23 al 27, come comunicato da Eu-Osha (l'Agenzia europea per la sicurezza sul lavoro) in una recente nota.
Moltissimi gli eventi organizzati in tutta Europa per celebrare la settimana, il cui tema portante sarà l’invecchiamento attivo, argomento attuale visto che sempre più i lavoratori anziani rappresentano una parte crescente della forza lavoro.
Tutti gli eventi in programma, tra cui conferenze, mostre, concorsi, eventi formativi e molto altro ancora, sono visibili sul sito dedicato Eu-Osha.
Per chi volesse, inoltre, organizzare un evento o un progetto inerente alla campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri a tutte le età”, la settimana europea salute e sicurezza sul lavoro rappresenta sicuramente il momento migliore per farlo.
Per avere maggiori informazioni sugli eventi che saranno organizzati durante la settimana europea, puoi rivolgerti al tuo focal point nazionale, lo stesso potrà aiutarti anche nell’organizzazione di un evento.
 

Settimana europea salute e sicurezza sul lavoro

Settimana europea salute e sicurezza sul lavoro

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*