Pubblicato il 28 Agosto 2012

Semplificazione procedimento prevenzione

Il 7 agosto 2012 è stato firmato dal Ministro dell’interno il decreto del Ministero dell’interno, predisposto ai sensi dell’articolo 2, comma 7, del decreto del DPR 151/2011, concernente la semplificazione della disciplina del procedimento relativo alla prevenzione incendi. Il decreto abroga il precedente DMI 4/5/1998 ("Disposizioni relative alle modalità di presentazione ed al contenuto delle domande per l’avvio di procedimenti di prevenzione incendi, nonché all’uniformità dei connessi servizi resi dai Comandi provinciali dei vigili del fuoco"). Il decreto sta per essere pubblicato in GU e entrerà in vigore dopo 90 gg.

E’ in fase avanzata anche una nuova stesura del DM 10/3/98.

Scarica il testo del decreto

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*