Pubblicato il 03 Settembre 2018

seminario gratuito le nuove norme sui DPI

Seminario gratuito “I DPI: dalle nuove norme all’uso efficace”

Lisa Servizi, con il patrocinio di Aifos, e la collaborazione di 3M e di ATG GLOVE SOLUTION organizza il 27/9/2018 a Zelarino (VE) un seminario gratuito, con rilascio di crediti di aggiornamento per RSPP/ASPP CSE/CSP, dal titolo:

 “I DPI: dalle nuove norme all’uso efficace- Regolamento europeo (UE) 2016/425, le nuove norme tecniche sui DPI I criteri per la corretta scelta dei Dispositivi di Protezione Individuale”.

seminario gratuito le nuove norme sui DPI

Il seminario si rivolge a RSPP e ASPP di azienda, HSE Manager, consulenti e preposti, e ha lo scopo di approfondire il tema della corretta scelta dei DPI in relazione all’evoluzione della normativa di riferimento; verrà anche illustrato come ottimizzare la vigilanza sull’uso dei DPI sfruttando l’approccio comportamentale.

Ricordiamo che il giorno 10 Ottobre 2018 Lisa Servizi organizza anche un seminario gratuito sul tema della formazione e addestramento sugli spazi confinati.

Le iscrizioni vanno effettuate tramite il nostro portale a questo a questo link.

Trovate i seminari e convegni nella sezione https://www.lisaservizi.it/corsi/area-formativa/convegni-e-seminari    

Scarica la locandina del convegno

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*