Pubblicato il 16 Gennaio 2011

Seminario gratuito "Buone Prassi Sicurezza"

Gestione sicurezza in contesti con elevato rischio

Si terrà a Marghera, il 5 Febbraio 2010, all’interno del Parco Scientifico e Tecnologico Vega, il seminario avente per oggetto “Le Buone Prassi della sicurezza” con specifico riferimento alla gestione della sicurezza in contesti con elevato rischio.

Scopo dell’incontro è illustrare alcuni esempi di buone prassi, che possono essere utili anche in altri ambiti e contesti per migliorare l’ambiente di lavoro e le performance di sicurezza. Saranno illustrati esempi tratti dall’industria nell’ambito del settore pubblico e nei settori elettrico, chimico e Nanotecnologie e alimentare. Verrà inoltre illustrata l’applicazione del protocollo B-BS (Behaviour Based Safety).

Il convegno è rivolto a tecnici, consulenti, organi di vigilanza, RSPP di aziende ed enti pubblici.

L'incontro, a ingresso gratuito e iscrizione obbligatoria, si svolgerà presso Sala Conferenze - edificio Lybra - Parco Scientifico e Tecnologico VEGA di Marghera (VE).

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*