Pubblicato il 10 Febbraio 2015

Scadenza formazione addetti segnaletica stradale

Scadenza formazione addetti segnaletica stradale

Il 20 Aprile 2015 è in scadenza il termine ultimo per gli obblighi di aggiornamento per addetti e preposti addetti alla pianificazione controllo e apposizione della segnaletica stradale destinata alle attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare, come previsto dal DI 4 marzo 2013.

Il decreto in oggetto è entrato in vigore il 20 Marzo 2013 e stabiliva un termine transitorio di 2 anni per aggiornare la formazione, solo per coloro che operavano nel settore da almeno un anno dalla data di entrata in vigore.

Il corso di aggiornamento è composto da un modulo teorico e pratico da almeno 3 ore.

I corsi possono essere svolti solamente da enti di formazione in possesso di particolari requisiti che si avvolgono di docenti anche questi con requisiti definiti dal decreto.

Le prove pratiche richiedono un sito specifico che simula un tratto stradale.

Lisa Servizi srl  eroga tali corsi.

Chiamateci per un preventivo.

Vedi la sezione formazione attrezzature pericolose nel nostro sito

Scadenza formazione addetti segnaletica stradale

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*