Pubblicato il 22 Novembre 2021

Scadenza Albo Gestori Ambientali: Adeguamento Veicoli Scarrabili

Scadenza Albo Gestori Ambientali: Adeguamento Veicoli Scarrabili

Entro il 31 Dicembre 2021, ai sensi della Delibera n. 3/2020, le imprese devono indicare all’Albo Gestori Ambientali l'adeguamento Veicoli Scarrabili ovvero quei veicoli che sono dotati di carrozzerie mobili (cassone, cisterna, container, compattatori, casse mobili, pianali) e le tipologie di carrozzerie a questi abbinati.
La pratica va presentata attraverso un’istanza telematica.

Per le categorie 1, 4, 5 alle carrozzerie mobili (cassone, cisterna, container, compattatori, casse mobili, pianali) dovranno essere indicati i codici CER trasportabili.
Il veicolo scarrabile a cui è associata la carrozzeria mobile è autorizzato a trasportare i CER della carrozzeria mobile associata.

Vi invitiamo a mettervi tempestivamente in contatto con i nostri tecnici per l’analisi della vostra situazione attuale e per un eventuale adeguamento.

Potete contattarci mandando una mail a commerciale@lisaservizi.it.

Vi ricordiamo che la mancata comunicazione comporta la sospensione dell'attività per i mezzi in esame.

Scadenza Albo Gestori Ambientali - Adeguamento Veicoli Scarrabili

Riferimenti

 

LisaServizi è da sempre in prima linea per tutto ciò che riguarda la tutela ambientale, per questo motivo offre diversi corsi in ambito ambiente e rifiuti  scoprili cliccando sul link.

Offriamo anche diversi servizi di consulenza ambientale, visita il link per maggiori informazioni

 

 

Scadenza Albo Gestori Ambientali: Adeguamento Veicoli Scarrabili

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*