Pubblicato il 19 Settembre 2016

RSPP: Due incontri non convenzionali su temi di assoluto interesse con docenti di altissimo profilo

Il 7 Ottobre a Padova due eventi imperdibili per gli RSPP. Due incontri non convenzionali su temi di assoluto interesse con docenti di altissimo profilo

La mattina:

RSPP E CSE/CSP A PROCESSO: TAVOLA ROTONDA SULLE STRATEGIE PER DIFENDERSI

Dibattiti, tavole rotonde, incontri non convenzionali sul tema SSL: rischi della professione di RSPP e CSE/CSP, procedimenti a carico, giurisprudenza e orientamenti della magistratura, strategie difensive.

Docenti:

Ing. Carmelo Catanoso: consulente HSE per importanti gruppi industriali, auditor sui MOG, CTP in procedimenti penali di infortuni sul lavoro, docente per Master di Ingegneria Forense e BIM Manager, collaboratore/membro in gruppi di lavoro per: Il Sole 24 ore, Unione Europea, Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e dell’Innovazione e Tecnologie, docente/relatore a oltre 500 eventi.

Ing. Ugo Fonzar: consulente HSE per importanti gruppi industriali, auditor sui MOG, CTP in procedimenti penali di infortuni sul lavoro, docente/relatore a oltre 500 eventi, blogger in materia.

Il pomeriggio:

FACCIA A FACCIA CON LA SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO: INCONTRO DIBATTITO

Dibattiti, tavole rotonde, incontri non convenzionali sul tema SSL: analisi di processi e gestione aziendali, investimenti sulla sicurezza, fattore umano, buone prassi, idee e molto altro.

Docenti:

Ing. Carmelo Catanoso

Ing. Ugo Fonzar

Ing. Riccardo Borghetto

7 ottobre a Padova dalle 14 alle 18

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*