Pubblicato il 08 Aprile 2014

Registro spazi confinati

Registro spazi confinati

I recenti tragici incidenti accaduti negli spazi confinati hanno elevato l’interesse nei confronti del rischio associato a questi ambienti, che risultano presenti in quasi tutti i  comparti produttivi e che possono essere silos, serbatoi, tramogge ed altro ancora. I fattori di rischio presenti non sono sempre oggetto di valutazione.

Il registro spazi confinati fa riferimento alla circolare 42/2010 che insieme al D.P.R n.177/2011 tratta della “ salute e sicurezza nei luoghi di lavoro “ in ambienti sospetti di inquinamento o confinati.

Lisa Servizi ritiene che sia importante prendere visione del registro spazi confinati, presentando tra i suoi prodotti, il registro spazi confinati scaricabile gratuitamente dal seguente link: http://bit.ly/1qfXVMu

Il file scaricato, oltre ad offrire gratuitamente la valutazione del rischio tramite il registro spazi confinati,  contiene un interessante articolo pubblicato sulla rivista "Ambiente & Sicurezza" che tratta il tema degli spazi confinati.



Registro spazi confinati

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*