Pubblicato il 21 Ottobre 2021

Recensioni del corso Mobility Manager e redazione PSCL

Recensioni del corso Mobility Manager e redazione PSCL

Il 18 19 Ottobre 2021 si è svolta la prima edizione del corso Mobility Manager e redazione PSCL ottenendo un diffuso gradimento tra i partecipanti.

A grande richiesta, abbiamo quindi deciso di organizzare una nuova edizione del corso che avrà luogo il 24 25 Novembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 in videoconferenza.

Il corso ha lo scopo di approfondire le tematiche relative alla nuova figura del Mobility Manager e alla redazione del PSCL, due obblighi di legge che son ostati aggiornati nell'ultimo anno.

Entrambi questi obblighi sono stati pensati per accrescere la sostenibilità delle grandi città con lo scopo di contribuire alla risoluzione della problematica ambientale e salvaguardare il pianeta.

Recensioni del corso Mobility Manager e redazione PSCL

Quali sono state le recensioni del corso Mobility Manager e redazione PSCL?

Vogliamo utilizzare questo paragrafo per condividere con voi alcune delle recensioni che ha ottenuto la prima edizione del corso:

  • L.S.T. Servizi (Valeria Manni): Ritengo che il corso sia stato molto utile in quanto mi ha fornito un inquadramento sulla materia sia dal punto di vista normativo sia dal punto di vista pratico/applicativo. Mi è piaciuto molto l’aver potuto visionare alcune proposte di questionari e di PSCL. Entrambi i docenti sono stati chiari nel trasmettere i concetti riportando vari esempi concreti. Corso assolutamente consigliato”.
  • Gaia progetti integrati Srls (Fabrizio Pupulin): Il corso è stato molto utile per indirizzarmi nel settore della mobilità alternativa. Entrambi i docenti sono stati molto disponibili e preparati. Corso raccomandato”.
  • ISO Engineering (Carmignani Alberto): “Docenti competenti e preparati sull’argomento. L’ing, Vecchiato lo ascolterei per delle ore, i miei complimenti. Corso da seguire.”

Cosa dicono del corso Mobility Manager e redazione PSCL le persone che l'hanno frequentato?

Approfittiamo di questo spazio anche per ringraziarvi della partecipazione e delle belle parole che tutti avete speso per il corso nei questionari di gradimento.

Se sei interessato a partecipare alla nuova edizione visita la pagina Corso Mobility Manager e redazione PSCL per avere ulteriori informazioni ed iscriverti.

Ti ricordiamo inoltre che possiamo anche offrire un servizio di Consulenza Mobility Manager e redazione PSCLse vuoi ulteriori informazioni visita la pagina del servizio e chiedici un preventivo inviando una mail a commerciale@lisaservizi.it.

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*