Pubblicato il 09 Novembre 2017

Punto Sicuro: pubblicato l’articolo di Lisa Servizi

Punto Sicuro: pubblicato l’articolo di Lisa Servizi

Punto Sicuro, una delle riviste on line più importanti di settore, ha pubblicato l’articolo di Lisa Servizi, redatto dall’Ing. Borghetto, inerente alla conferenza svoltasi ad Houston in Texas sulla sicurezza comportamentale e Behavior Based Safety (BBS): la BSN Behavior Safety Now, alla quale Lisa Servizi ha partecipato.
L’ing. Riccardo Borghetto, responsabile delle Behavioral Services Division di Lisaservizi srl, è volato ad Houston per approfondire gli studi di sicurezza comportamentale e ci racconta come si è svolto uno degli eventi più importanti al mondo relativi alla BBS.

Vai all’articolo>> A Houston per studiare la sicurezza comportamentale

Punto Sicuro: pubblicato l’articolo di Lisa Servizi


 pubblicato l’articolo di Lisa Servizi

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*