Pubblicato il 16 Gennaio 2011

Lisa Servizi, propone un approccio alla Valutazione Rischio Stress lavoro-correlato di tipo pratico e poco costoso, indirizzato più al miglioramento dell’organizzazione che non alla “percezione soggettiva” dello stress.

Tale peculiarità che ci ha sempre caratterizzato viene oggi confermata anche dalle indicazioni della Commissione consultiva permanente.

In pratica non è necessario valutare lo stress mediante questionario a tutto il personale se non in una fase eventuale e successiva.

Il metodo da noi proposto è pienamente in linea con le linee guida edite dal Coordinamento delle Regioni, la proposta metodologica pubblicata dall’ISPESL e le indicazioni della Commissione consultiva permanente.

A seconda delle diverse esigenze di costo e qualità del servizio, proponiamo 3 diverse modalità per l’elaborazione della valutazione.

 

 

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*